Manca un mese al Tour de France 2017. Per molto squadre queste settimane saranno fondamentali per definire la propria selezione ed individuare i nove corridore che saranno al via della Grande Boucle. Idee abbastanza chiare le ha sicuramente la Bora – Hansgrohe che ha annunciato una preselezione di quattordici corridori. Presenti ovviamente Peter Sagan, Leopold Konig e Rafal Majka, che saranno gli uomini di punta della squadra, mentre gli altri sei corridori saranno scelti fra Maciej Bodnar, Emanuel Buchmann, Marcus Burghardt, Patrick Konrad, Jay McCarthy, Christoph Pfingsten, Pawel Poljanski, Juraj Sagan, Andreas Schillinger, Michael Schwarzamnn e Rudiger Selig.
Peter Sagan sul ciclismo di Pogačar: “Si dice che le corse non siano come giocare alla PlayStation. Per lui invece lo sono”
17 Novembre 2025, 17:47
Peter Sagan sul ciclismo moderno: “Non dico che sia noioso, ma è vero che a volte, due ore prima della fine, sai già chi vincerà”
11 Ottobre 2025, 9:49
Il Lombardia 2025, giornata di saluti: è l’ultima gara di Rafał Majka, Louis Meintjes, Simone Petilli, Salvatore Puccio e Pieter Serry, oltre che l’ultima uscita in maglia Soudal Quick-Step per Remco Evenepoel
28 Settembre 2025, 13:42
Peter Sagan: “La parte più difficile era la fama. Alla Tinkoff pensavano che fossi finito e non avrei più vinto”